Analizzatore PRIMACS SNC-100 | Emme3

Analizzatore Primacs Snc-100 | Emme3

NOVITÀ: PRIMACS SNC-100 PER LA DETERMINAZIONE DI CONTENUTO DI: carbonio totale (TC), Carbonio Organico Totale (TOC), Carbonio Inorganico Totale (TIC), Carbonio Elementare (EC / ROC).

Primacs è l'ultimo analizzatore di Skala, in grado di determinare in modo completamente automatico il contenuto di carbonio totale (TC), Carbonio Organico Totale (TOC), Carbonio Inorganico Totale (TIC), Carbonio Elementare (EC / ROC) tutto in un'unica unità, è un analizzatore innovativo basato sul principio della combustione catalitica ad alta temperatura.

L'analizzatore fornisce l'analisi di tutti i parametri sopra indicati in modo veloce, affidabile e preciso sino ai livelli di concentrazione più bassi su matrici quali rifiuti, fanghi, terreni, sedimenti, ed in generale su campioni solidi o fangosi. Lo strumento è dotato di un autocampionatore integrato a 100 postazioni in grado di gestire crogioli in ceramica, ottimi per la loro resistenza e durata. L'analizzatore Primacs è dotato di un innovativo sistema per eseguire l'acidificazione automatica dei campioni, offrendo la possibilità di determinare il contenuto di TC, TIC e TOC simultaneamente, in conformità alla norma UNI EN 15936 (UNI EN 13137).

TOP