Novità: Analizzatore di gas portatile

analizzatore di gas portatile

Il PG-300 è un analizzatore di gas compatto e leggero che può misurare simultaneamente fino a cinque componenti separati del gas. La sua capacità di fornire misure precise è stata dimostrata per misurazioni sul campo e anche per applicazioni di laboratorio. La serie PG-300 offre anche la capacità di misurare il metano (CH4). Un peso ridotto e l'integrazione di protezioni laterali antiurto lo rendono un robusto analizzatore per l'uso sul campo. Un'unità di raffreddamento elettronica è resa disponibile per misurazioni a lungo termine per applicazioni di monitoraggio severe come turbine a gas, caldaie e inceneritori.

La versatilità della serie PG-300 rende gli analizzatori adatti per l'analisi dei problemi ambientali, la valutazione delle prestazioni del catalizzatore e il controllo dei flussi di gas di processo.

L'unità di analisi NOx utilizza un metodo di rilevazione della chemiluminescenza a modulazione incrociata; le unità SO2, CO e CH4 utilizzano una modulazione a flusso incrociato Metodo di assorbimento a infrarossi non dispersivo (NDIR); Unità di CO2 utilizza il metodo di assorbimento a infrarossi non dispersivo (NDIR) standard; e l'unità O2 utilizza il metodo zironia, il metodo galvanico e il metodo paramagnetico esclusivamente nell'area dell'UE. PG-300 è paragonabile a unità specializzate su larga scala in termini di precisione e offre un alto grado di selettività nell'analisi.

Riducendo il tempo di riscaldamento a metà, PG-300 è pronto per misurare in 30 minuti. Inoltre, la funzione timer consente all'apparecchiatura di iniziare il riscaldamento automaticamente all'ora impostata. La combinazione di queste funzioni avanzate offre un risparmio di tempo per la prontezza e misurazioni efficienti.

L'efficienza del 95% del convertitore NOx consente una misurazione molto più precisa.

TOP