Vibrosetacciatore analitico

mulino a sfere esempio

Il laboratorio , sempre nell’ottica di standardizzare il più possibile i propri processi analitici , si è dotato di un setacciatore automatico indispensabile in particolare alle setacciatura dei campioni di terreno analizzati .

Il vibrosetacciatore analitico AS 200 viene principalmente utilizzati in R&D e controllo qualità di materie prime e prodotti finiti.

Il motore elettromagnetico controllabile permette un adattamento ottimale ad ogni tipologia di prodotto. La suddivisione delle frazioni si ottiene in brevissimo tempo. Grazie al controllo dello strumento interamente digitale, ai 99 programmi memorizzabili ed al certificato di calibrazione fornito di default con il setacciatore, AS 200 Control risulta essere indispensabile per tutti gli utilizzatori che necessitano di un elevato grado di precisione nel controllo granulometrico in accordo con le linee guida della normativa ISO 9001.

Esempi applicativi

Clinker di cemento, prodotti chimici, caffè, materiali da costruzione, fertilizzanti, riempitivi, farine, cereali, metalli in polvere, sali minerali, frutta con guscio, plastica, sabbia, semi, terreni, detersivi...

TOP